FAQ

 

  • A QUANTO CORRISPONDONO LE SPESE DI TRASPORTO?

Le spese di trasporto sono sempre gratuite per l'Italia nella modalità STANDARD. La spedizione EXPRESS ha un costo aggiuntivo di 2,99 . In caso di scelta di pagamento alla consegna verrà richiesto un supplemento di 4,90 €.

 

  • I PRODOTTI SONO VISIBILI IN QUALCHE SHOWROOM?

I prodotti in vendita sul sito instantkarmaclocks.it non sono visibili in nessuno showroom e possono essere acquistati esclusivamente online.

 

  • EFFETTUATE CONFEZIONI REGALO?

Gli orologi vengono sempre spediti all'interno della scatola col nostro logo protetta da una busta in pluriball. Se vuoi puoi far recapitare il pacco direttamente al destinatario poichè non vengono mai riportate indicazioni sul prezzo. Inoltre se vuoi far recapitare una dedica insieme all'orologio, al momento dell'ordine puoi scriverla nelle note e noi la inseriremo all'interno del pacco.

 

  • COME POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?

Instantkarmaclocks.it si affida ai migliori corrieri per il trasporto della merce ordinata. Una volta presa la merce in carico, il supporto di instantkarmaclocks.it  invia in automatico una mail al destinatario della merce contenente un link per tracciare la propria spedizione.

 

  • IN QUANTO TEMPO VIENE SPEDITA LA MERCE ORDINATA?

Effettuiamo le spedizioni entro 24/48 ore dal momento dell'ordine. Queste tempistiche possono non essere rispettate per cause di forza maggiore (ad esempio scioperi dei corrieri).

 

  • DOPO QUANTO TEMPO RICEVO LA MERCE ORDINATA?

Una volta che il pacco viene ritirato dal corriere la consegna in modalità STANDARD avviene tra le ore 9.00 e le ore 18.00 indicativamente in 2-4 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane e in 3-5 giorni per isole/zone remote. Per la consegna in modalità EXPRESS occorrono 1-2 giorni lavorativi e 2-3 giorni per isole/zone remote.

 

  • COSA SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Raccomandiamo di fornire un indirizzo di consegna presidiato dalle ore 9 alle ore 18 soprattutto in caso di scelta di pagamento alla consegna. Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l'ordine, resterà fermo per la giacenza presso una filiale indicata dal corriere. Non ci riterremo responsabili se il ritiro del pacco non verrà effettuato entro i termini di giacenza.

 

  • SE CAMBIO IDEA, QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRE LA MERCE?

 Il diritto di reso è valido entro 14 giorni dalla consegna della merce. Contattaci al nostro indirizzo email info@instantkarmaclocks.it nel caso volessi esercitare questo diritto. Ti ricordiamo che le spese di spedizione per il rientro del pacco sono a tuo carico. Una volta ricevuta la merce nelle sue condizioni originarie, effettueremo il rimborso di quanto pagato al momento dell'ordine.

 

  • HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO/DANNEGGIATO, POSSO RESTITUIRLO?

Ci impegniamo costantemente per fornire prodotti di ottima qualità, qualora però si presentassero delle anomalie o dei danneggiamenti dovuti al trasporto della merce, ti invitiamo a contattarci alla nostra email info@instantkarmaclocks.it. Per fornire un supporto rapido e adeguato ti chiediamo di indicarci nella mail il numero ordine, la problematica riscontrata e possibilmente delle foto a supporto di quanto dichiarato.